Mi potresti dire quali ho sbagliato via MP? shono curiosa...
CITAZIONE
brava!! sei passata...
Grazie : )))
~MaisqueFaitLAVIE ? I want to reconcile the violence in your heart I want to recognise your beauty’s not just a mask I want to exorcise the demons from your past I want to satisfy the undisclosed desires in your heart FGDAAMTSBLOG
1- Come si chiama il personaggio principale interpretato da Johnny Depp?
2- Come si chiama l'attrice che interpreta Elisabeth Swann?
3- Qual'è la casa produttrice della saga?
4- Qual'è il nome della scimmieta di Barbossa?
5- In che anno è uscito "pirati dei caraibi - la maledizione della prima luna"
6- Chi è tra Pintel e Raghetti il pirata con l'occhio di vetro?
7- Nell'ultima scena del terso film della saga, il protagonista parte alla ricerca di che cosa?
8- Chi è in realtà nel film Tia Dalma?
Edited by fufibriciola - 18/7/2008, 12:52
<< La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?>>
<<“Perché non mi lasci stare?” Credimi, volevo dirle. Ci ho provato. Oh, e anche, sono infelicemente innamorato di te.>>
<<“Allora ci vediamo più tardi,” dissi, cercando ancora di essere disinvolto, lo sguardo basso fisso al tappo roteante. E, comunque sia, ti adoro...in un modo spaventoso e pericoloso.”>> Midnight Sun
♥...♥Johnny Depp super fan nel Johnny Depp fan forum community ♥...♥sei anche tu una DEPPravata? ♥...♥ale la carciofa..xD ♥...♥davy jones nel Johnny Depp GDR Potc forum community ♥...♥Johnnyni frasi celebri della mia love<3 ♥...♥io e la mia pigna ♥...♥io e la mia patata ♥...♥io e la mia rapetta(amaraXD)<3
Group: Moderator Posts: 1531 Location: Fleet Street
Status:
Oh blava!!!! Sei a bordo amo!!! Adesso corri a scegliere il tuo pg....kiss
---> Credo in un solo JOHNNY Figo onnipotente CREATORE DEL FOrum E DELLE DEPPINS DI tuTTI I FILM E VIDEO... Di tutte le cose visibili e invisibili Credo in un solo uomo ,JOHNNY DEPP, unigenito figlio di betty sue , nato dal padre nel 1963°_°,Johnny da Johnny, Lello da Lello,per Deppiine per Deppine°_°,generato, e non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di lui tutte le Deppins sono state create. Per noi deppins per la nostra salvezza discese nel cinema e per opera di Nicolas Cage divenne attore e di nuovo verrà sugli schermi...per renderci vive o morte°_° e il suo regno nn avrà mai fine... Fummo destinate a lui sotto il potere della sua bellezza,immensa come il cielo,risiede nei meandri dei nostri Cuori,credo nella sua arte,unica, irripetibile,gloriosa... Johnny <---