Group: Moderator Posts: 1531 Location: Fleet Street
Status:
Io invece scelgo Sweeney!Lo metto in firma
---> Credo in un solo JOHNNY Figo onnipotente CREATORE DEL FOrum E DELLE DEPPINS DI tuTTI I FILM E VIDEO... Di tutte le cose visibili e invisibili Credo in un solo uomo ,JOHNNY DEPP, unigenito figlio di betty sue , nato dal padre nel 1963°_°,Johnny da Johnny, Lello da Lello,per Deppiine per Deppine°_°,generato, e non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di lui tutte le Deppins sono state create. Per noi deppins per la nostra salvezza discese nel cinema e per opera di Nicolas Cage divenne attore e di nuovo verrà sugli schermi...per renderci vive o morte°_° e il suo regno nn avrà mai fine... Fummo destinate a lui sotto il potere della sua bellezza,immensa come il cielo,risiede nei meandri dei nostri Cuori,credo nella sua arte,unica, irripetibile,gloriosa... Johnny <---
Status:
Una curiosità, come mai Mrs Lovett non c'è?
---> Credo in un solo JOHNNY Figo onnipotente CREATORE DEL FOrum E DELLE DEPPINS DI tuTTI I FILM E VIDEO... Di tutte le cose visibili e invisibili Credo in un solo uomo ,JOHNNY DEPP, unigenito figlio di betty sue , nato dal padre nel 1963°_°,Johnny da Johnny, Lello da Lello,per Deppiine per Deppine°_°,generato, e non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di lui tutte le Deppins sono state create. Per noi deppins per la nostra salvezza discese nel cinema e per opera di Nicolas Cage divenne attore e di nuovo verrà sugli schermi...per renderci vive o morte°_° e il suo regno nn avrà mai fine... Fummo destinate a lui sotto il potere della sua bellezza,immensa come il cielo,risiede nei meandri dei nostri Cuori,credo nella sua arte,unica, irripetibile,gloriosa... Johnny <---
Status:
no no dicevo cm mai nn avevate fatto il pg di Mrs Lovett, mi sembra un po strano...già ma xke? Sorry se ti rompo...ah volevo sapere un altra cosa e poi concludo, come si fa a mettere più di una immagine xsonale?
"Perché una delle grandi qualità di Johnny è proprio la capacità di comunicare senza dire nulla. È magico in quel senso: non sai a cosa sta pensando ma, sotto la superficie, vedi tumulto, tristezza, oscurità, rabbia. Fantastico".
Group: Member Posts: 837 Location: Halloweentown in Fleet street
Status:
io vorrei edward poxo??^^
My World!
A Furia di raccontare le proprie storie un uomo diventa storie e se continuano a vivere dopo di lui egli diventerà Immortale...
CHI E' CURIOSO VA ALL'INFERNO,LO SAI? Tesserini VUOI PARTECIPARE ANKE TU ALL'INIZIATIVA NBC 3D IN TUTTA ITALIA?CLIKKA QUI----> [URL=http://tim-burton-vision.forumfree.net/?t=31726702&view=getlastpost#lastpost]QUI!!! My World!