salveee ciurmaaa! waaaa questa emoction mi piace troppissimooo ahah me pazza! vabbè...molte di voi già mi conoscono..sono alessandra ho 16 anni (prossima ai 17XD)...pugliese...e....amo johnny depp...ma vaaaaaaaaaaa! a e se non lo avete capito sono una pazza esaurita!ihih baciiii
<< La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?>>
<<“Perché non mi lasci stare?” Credimi, volevo dirle. Ci ho provato. Oh, e anche, sono infelicemente innamorato di te.>>
<<“Allora ci vediamo più tardi,” dissi, cercando ancora di essere disinvolto, lo sguardo basso fisso al tappo roteante. E, comunque sia, ti adoro...in un modo spaventoso e pericoloso.”>> Midnight Sun
♥...♥Johnny Depp super fan nel Johnny Depp fan forum community ♥...♥sei anche tu una DEPPravata? ♥...♥ale la carciofa..xD ♥...♥davy jones nel Johnny Depp GDR Potc forum community ♥...♥Johnnyni frasi celebri della mia love<3 ♥...♥io e la mia pigna ♥...♥io e la mia patata ♥...♥io e la mia rapetta(amaraXD)<3
Group: Moderator Posts: 1531 Location: Fleet Street
Status:
Ma siauuuu mia dolce pazzoide!!! Beh finalmente sei approdata in qst bel forum...vedrai ke ti troverai benissimo!!! Adesso fai il test d'imbarcazione e scegli il tuo pg...così cominci a ruolare!
Yo oh beviamoci su!!
---> Credo in un solo JOHNNY Figo onnipotente CREATORE DEL FOrum E DELLE DEPPINS DI tuTTI I FILM E VIDEO... Di tutte le cose visibili e invisibili Credo in un solo uomo ,JOHNNY DEPP, unigenito figlio di betty sue , nato dal padre nel 1963°_°,Johnny da Johnny, Lello da Lello,per Deppiine per Deppine°_°,generato, e non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di lui tutte le Deppins sono state create. Per noi deppins per la nostra salvezza discese nel cinema e per opera di Nicolas Cage divenne attore e di nuovo verrà sugli schermi...per renderci vive o morte°_° e il suo regno nn avrà mai fine... Fummo destinate a lui sotto il potere della sua bellezza,immensa come il cielo,risiede nei meandri dei nostri Cuori,credo nella sua arte,unica, irripetibile,gloriosa... Johnny <---
ahahah siauu morosa miaaa e grazieee! faccio subito il test e scelgo il personaggio..non vedo l'oraaaaa! te adorooo valeee
<< La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?>>
<<“Perché non mi lasci stare?” Credimi, volevo dirle. Ci ho provato. Oh, e anche, sono infelicemente innamorato di te.>>
<<“Allora ci vediamo più tardi,” dissi, cercando ancora di essere disinvolto, lo sguardo basso fisso al tappo roteante. E, comunque sia, ti adoro...in un modo spaventoso e pericoloso.”>> Midnight Sun
♥...♥Johnny Depp super fan nel Johnny Depp fan forum community ♥...♥sei anche tu una DEPPravata? ♥...♥ale la carciofa..xD ♥...♥davy jones nel Johnny Depp GDR Potc forum community ♥...♥Johnnyni frasi celebri della mia love<3 ♥...♥io e la mia pigna ♥...♥io e la mia patata ♥...♥io e la mia rapetta(amaraXD)<3
"Perché una delle grandi qualità di Johnny è proprio la capacità di comunicare senza dire nulla. È magico in quel senso: non sai a cosa sta pensando ma, sotto la superficie, vedi tumulto, tristezza, oscurità, rabbia. Fantastico".
Group: Moderator Posts: 1531 Location: Fleet Street
Status:
Muhahaha...e certo...!!! Non può mica mancare il gnaca gnaca, mi sembra giusto!
---> Credo in un solo JOHNNY Figo onnipotente CREATORE DEL FOrum E DELLE DEPPINS DI tuTTI I FILM E VIDEO... Di tutte le cose visibili e invisibili Credo in un solo uomo ,JOHNNY DEPP, unigenito figlio di betty sue , nato dal padre nel 1963°_°,Johnny da Johnny, Lello da Lello,per Deppiine per Deppine°_°,generato, e non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di lui tutte le Deppins sono state create. Per noi deppins per la nostra salvezza discese nel cinema e per opera di Nicolas Cage divenne attore e di nuovo verrà sugli schermi...per renderci vive o morte°_° e il suo regno nn avrà mai fine... Fummo destinate a lui sotto il potere della sua bellezza,immensa come il cielo,risiede nei meandri dei nostri Cuori,credo nella sua arte,unica, irripetibile,gloriosa... Johnny <---
Group: Member Posts: 2086 Location: il regno delle favole
Status:
heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy anche te quì finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma siaooooooooooooooooooo amorosa miaaaaaaaaaaa sbrigati a scegliere mi raccomando hahahaha sisi io e vale ci stiamo dando dentro col gnaca gnaca un bacio amurina te amuu
Se credi nei tuoi sogni puoi star certo che nessuna forza né un tornado né un vulcano né un ciclone potrà mai portarti via l'amore perché l'amore esiste per conto proprio.
e brave brave! ihih datevi da fare! tra poco entro io..XDvi darò filo da torcere!muahahahah