Allora tesori parlando con Fufi siamo giunte alla decisione che dato che per partire ci serve Gibbs e sto benedetto Gibbs XD nn si trova ... volevo chiedere se qualcuna di voi se la sente a ruolare momentaneamente cn 2 PG cioè quello ke già avete + Gibbs
Fufi si è candidata però giustamente mi ha detto di sentire prima anke voi... lascio a voi la scena .. poi stasera se in caso decideremo il da farsi ^__^
ღJamie Campbell Bower ღ [The Darling Buds @ The Monto Water Rats - "Venice"]
Group: Moderator Posts: 1531 Location: Fleet Street
Status:
Ah Capa a me va bine tutto quanto!!! Xò, come ho detto prima, sentiamo anche le altre che dicono perchè x me non è un urgenza...oki??? ^^
---> Credo in un solo JOHNNY Figo onnipotente CREATORE DEL FOrum E DELLE DEPPINS DI tuTTI I FILM E VIDEO... Di tutte le cose visibili e invisibili Credo in un solo uomo ,JOHNNY DEPP, unigenito figlio di betty sue , nato dal padre nel 1963°_°,Johnny da Johnny, Lello da Lello,per Deppiine per Deppine°_°,generato, e non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di lui tutte le Deppins sono state create. Per noi deppins per la nostra salvezza discese nel cinema e per opera di Nicolas Cage divenne attore e di nuovo verrà sugli schermi...per renderci vive o morte°_° e il suo regno nn avrà mai fine... Fummo destinate a lui sotto il potere della sua bellezza,immensa come il cielo,risiede nei meandri dei nostri Cuori,credo nella sua arte,unica, irripetibile,gloriosa... Johnny <---
Group: Member Posts: 5727 Location: Cima del Monte Olimpo
Status:
Io neanche ve lo chiedo perché non passo nel GDR da una vita... Ma vi annuncio che sono ufficialmente tornata a ruolare e spero di non fare più assenze così lunghe... Scusate se sono andata un pò off topic...
anche a me piacerebbe molto..però credo che se lo meriti di più vale perchè lei ruola molto di più
<< La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?>>
<<“Perché non mi lasci stare?” Credimi, volevo dirle. Ci ho provato. Oh, e anche, sono infelicemente innamorato di te.>>
<<“Allora ci vediamo più tardi,” dissi, cercando ancora di essere disinvolto, lo sguardo basso fisso al tappo roteante. E, comunque sia, ti adoro...in un modo spaventoso e pericoloso.”>> Midnight Sun
♥...♥Johnny Depp super fan nel Johnny Depp fan forum community ♥...♥sei anche tu una DEPPravata? ♥...♥ale la carciofa..xD ♥...♥davy jones nel Johnny Depp GDR Potc forum community ♥...♥Johnnyni frasi celebri della mia love<3 ♥...♥io e la mia pigna ♥...♥io e la mia patata ♥...♥io e la mia rapetta(amaraXD)<3
Group: Moderator Posts: 1531 Location: Fleet Street
Status:
Uhhh grazie tesora!!! Smack!
---> Credo in un solo JOHNNY Figo onnipotente CREATORE DEL FOrum E DELLE DEPPINS DI tuTTI I FILM E VIDEO... Di tutte le cose visibili e invisibili Credo in un solo uomo ,JOHNNY DEPP, unigenito figlio di betty sue , nato dal padre nel 1963°_°,Johnny da Johnny, Lello da Lello,per Deppiine per Deppine°_°,generato, e non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di lui tutte le Deppins sono state create. Per noi deppins per la nostra salvezza discese nel cinema e per opera di Nicolas Cage divenne attore e di nuovo verrà sugli schermi...per renderci vive o morte°_° e il suo regno nn avrà mai fine... Fummo destinate a lui sotto il potere della sua bellezza,immensa come il cielo,risiede nei meandri dei nostri Cuori,credo nella sua arte,unica, irripetibile,gloriosa... Johnny <---