| |
| Ciao ragazze! Notando il nuovo gruppo "GDR POTC Fan" mi è venuta in mente una cosa...noi non abbiamo dei tesserini di appartenenza ad un gruppo di questo forum...ora non so se nei gdr non si fanno, xò a me piacerebbe averne uno del gruppo Mod a cui appartengo.. Già scusate io sto proponendo questa cosa anche se io in quanto a tesserini non li so proprio fa...ihih... Vabbè voi che ne pensate? 

---> Credo in un solo JOHNNY Figo onnipotente CREATORE DEL FOrum E DELLE DEPPINS DI tuTTI I FILM E VIDEO... Di tutte le cose visibili e invisibili Credo in un solo uomo ,JOHNNY DEPP, unigenito figlio di betty sue , nato dal padre nel 1963°_°,Johnny da Johnny, Lello da Lello,per Deppiine per Deppine°_°,generato, e non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di lui tutte le Deppins sono state create. Per noi deppins per la nostra salvezza discese nel cinema e per opera di Nicolas Cage divenne attore e di nuovo verrà sugli schermi...per renderci vive o morte°_° e il suo regno nn avrà mai fine... Fummo destinate a lui sotto il potere della sua bellezza,immensa come il cielo,risiede nei meandri dei nostri Cuori,credo nella sua arte,unica, irripetibile,gloriosa... Johnny <--- 

|
| | |